Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 12 dicembre 2011

Carissimo Babbo Natale



CARO

BABBO NATALE............




Per quest'anno 2011 ti voglio ringraziare, per avermi sostenuto e invogliato ad intraprendere il mio sogno, grazie per avermi dato una splendida famiglia, per i miei figli che ogni giorno mi dedicano un amore immenso.
Sabato sera, aprendo la porta di casa, i miei figli e mia sorella Chiara,
mi hanno donato in anticipo  una sfavillante surprise,  ragazze lo volete sapere?
Eccolo!!!!!                                               
l'albero di natale fatto da loro, con tante palline colorate e mille lucine, e uno splendindo angelo custode tutto d'orato, cosa c'è di più bello?.
Ecco il mio messaggio per tutti noi: Amiamoci, ascoltiamoci e rispettiamoci sempre con amore. Baci baci dalla vostra jobilli1.

Nessun commento: