Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 4 gennaio 2012

La Befana vien...............




 N O T T E 
CON LE SCARPE
TUTTE ROTTE
LA SOTTANA ALLA
ROMANA
VIVA VIVA 
BEFANA!!!!!!!!!!!!!


Carissime lettrici,
tra pochi giorni arriverà la "Befana", come la festeggerete?

E' una delle feste che mi ricorda tanto, quando ero bambina, la sera prima dell'arrivo della befana, correvo ha prendere dentro al cassettone di mio padre, il calzino più lungo e più largo che aveva, furbetta vero?

Mi ricordo che la sera lasciavo, sul tavolo della cucina, una tazza di latte e dei biscotti, poi al mio risveglio trovavo la calza piena di dolci.
Ho trovato questa foto, che mi ricorda la famosa collana con le caramelline di zucchero, tutte colorate, anche da bambina mi piaceva addornarmi, come la mia mamma.
Ora lo faccio con il make up e la bigiotteria colorata.

Per i miei figli, che sono tutti maschi,  ho comprato carammelle colorate e naturali, le ho acquistate in erboristeria, poi  ho aggiunto un regalino.
Lo volete sapere? siete curiose?
Amano come la loro mamma profumarsi.
Al piccolino di 8 anni gli ho comprato "il profumo degli Elfi" .

Questa profumo ha delle note di arancio dolce e cannella. Aiuta ha valorizzare l'emotività.
Per il grande ho comprato il suo profumo preferito " 1Milion".

Io dolcissime donne quella sera, ho preso già appuntamento con le mie amiche e colleghe "Befane", sarà una lunga notte.................... ih ih.
Ecco un mio pensiero per tutte noi: Ricordiamoci sempre di amarci e di sorridere come delle bambine. Baci baci da Jobilli1

4 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

io non so ancora che mettere nella calza di mio figlio, mi sa che ancora è troppo presto ma volevo fargliela lo stesso!
Bacini!!

jobilli1 make up ha detto...

grazie per esserti iscritta alla mia pagina, che bello essere mamma baci baci

maria sista ha detto...

io penso che ai miei figli regalerò dei soldini, e una bella dose di carbone, come vorrei ricevere anch'io una calza come tanto ma tanto tempo fà, per noi quello era il natale, aspettare che arrivasse la befana, era bellissimo

jobilli1 make up ha detto...

come hai ragione, bè ce la possiamo regalare da noi la calza piena di dolci, che ne dici? comunque io ti mando un dolcissimo abbracci baci baci