Cerca nel blog

Lettori fissi

martedì 6 dicembre 2011

Arrivederci agli angioletti Eleonara e Valerio

IL14 novembre spicco il volo in nostro piccolo Valerio




ARRIVEDERCI..............



    ELEONORA E VALERIO
questo è per voi dolcissimi angeli
 Ogni giorno la vita ci insegna, quanto sia importante vivere ogni attimo, intensamente.


Quest'anno nel mio percorso di vita, ho incontrato persone meravigliose, che mi anno dato il loro amore e il loro sorriso.


La vita per me è come un trenino, inizia il viaggio della vita  in una stazione, e accanto a noi ci sono i nostri genitori, le nostre sorelle e fratelli, poi a mano a mano che la locomotiva comincia a viaggiare,  ad ogni stazione che si ferma salgono e scendono persone , anche solo un attimo che sono salite vicino a noi ci anno donato loro stessi, il loro sorriso e anche noi a sua volta gli abbiamo dato il nostro.


Quando salgono persone che non ci fanno piacere, soffermiamoci a pensare che anche loro ci donano un esperienza e salutiamoli con un sorriso.


Capita poi come me che durante il tragitto del mio trenino, è sceso mio padre per una grave  malattia , in età giovane,  ma l'ho salutato con amore e sapendo che lui starà sempre accanto a me e gli ho detto arrivederci.
Oggi ha spiccato il volo la nostra amica Eleonara


Oggi ho letto su fb di una ragazza che amava come me il make up, che ha combatutto tanto la malattia, che ci ha donato il suo amore e la sua arte, tramite youtube , che ci ha lasciato semplicemente volando........... nell'immenso cielo.


Voglio ricordare anche un dolcissimo bambino che quest'anno ci ha lasciato Valerio, mi ha dato la voglia di combattere e di non mollare mai, e allora a chi ci ha lasciato voglio dire Arrivederci dolcissimi angeli, grazie per averci amati .
Viviamo ORA e sempre intensamente la vita con amore . baci baci dalla vostra jobilli1

Nessun commento: