Cerca nel blog

Lettori fissi

martedì 8 novembre 2011

 
                                                   
                                                          FELICE  GIORNO  A  TUTTI
Buongiorno oggi voglio condividere con voi una fantastica esperienza, tramite il mio maestro di make-up Max Mercuri ho conosciuto una persona esperta riguardo la fotografia e i  video montaggi.

Ieri nel tardo pomeriggio con la mia webcame mi sono filmata su youtube e lui mi ha dato dei consigli veramente utili per il prossimo video, così che possa essere più utile alle persone che lo guardano, avendo fatto tesoro di  ciò lo ringrazio di cuore e li voglio girare a voi gli stessi consigli per offrirvi  la stessa possibilità di fare un ottimo video, il fotografo famoso si chiama Gianfranco.
Sono due semplicissime regole, la prima di scrivere su un foglio la scaletta per quanto riguarda il contenuto del video così da poterla esporla in modo molto chiaro e pulito, la seconda di scrivere una didascalia simile alle ricette che troviamo sui libri di cucina così da poter fare un video senza tempi morti, sono ottimi consigli grazie grazie di cuore per la tua professionalità.

Un ringraziamento lo voglio fare ai miei angeli custodi che sono i miei più affidabili collaboratori sempre all'opera nell'aiutarci.

Ora vi lascio un mio pensiero FATEVI GUIDARE SEMPRE DAL VOSTRO CUORE E' INFALLIBILE baci baci dalla vostra jobilli1









Nessun commento: