Cerca nel blog

Lettori fissi

giovedì 3 novembre 2011

LA DANZA
 
 
 
La danza fa parte di me, fin da quando ero bambina iniziava la musica ed io cominciavo a muovere i miei piedini,  un passo di qua e uno di là e poi via con la danza....................

Questa sera ho pubblicato un'altra parte di me che è il danzare della vita con armonia, come faccio con il make up, le mie mani danzano sul viso con i colori evualà il gioco è fatto.

Oggi sono stata ad un breifing e ho incontrato tante persone e tra queste ho fatto amiciza con tre ragazze veramente carine, due vengono da Pisa e una da Roma e abbiamo cominciato ha parlare della nostra passione il make up, è meraviglioso incontro sempre persone che hanno la mia passione.

"QUALE PENNELLO COMPRARE PER FARE LE SFUMATURE?"

Questa è la domanda che Sara mi ha chiesto, io ho consigliato che i pennelli migliori sono di pelo di martora, si possono riconoscere sia per la morbidezza e per il colore marroncino, varie case li producono e mi ha chiesto di potergleli comprare e spedire e io con piacere lo farò, poi quali? io le acquisterò quelli della linea di cinecittà 1 con la punta obbligua e l'altro piatto, presto farò un video che pubblicherò sia qui che su youtube, il canale jobilli1 come saper sfumare.

Sono proprio felice e per oggi ringrazio voi tutte che mi seguite e sono grata ai miei angeli custodi per il loro immenso aiuto.

Vi lascio con un pensiero  FATEVI GUIDARE SEMPRE DALLE VOSTRE SENSAZIONI 


Baci baci dalla vostra jobilli1 














1 commento:

Sara ha detto...

Cia Gio, sei stata carinissima nonchè gentilissima ha nominarmi del tuo blog, son contenta di averto conociuta ieri, è stata un agiornata, un pò stancante, ma bella, si,,,,, poi, Roma è Roma, e per me piccolo pesce rosso, proveniete da una minuscola cittadina, è bellissima!!!! sarà , che l'erba del vicino è sempre più verde, ma la vedo così

A prestissimo, Baci sara