Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 30 novembre 2011

LO SCINTILLIO DEL SORRISO





   LO  "  SCINTILLIO"


                 
            DELLE


                
UNO DEI MIEI FILM PREFERITI "MOULIN RUOUGE"
           L A B B R A
       

C'ERA UNA 


VOLTA.................


     

UNA DONNA AFFASCINANTE PER IL SUE LABBRA CHE RIUSCIVANO A CATTURARE SORRISI E DONAVA IL SUO,  CON ESTREMA SEMPLICITA'.
UN GIORNO UNA BAMBINA SI FERMO' A OSSERVARLA, E LE CHIESE SE AVEVA MANGIATO UNA FRAGOLA, E LA DONNA CON MOLTA DOLCEZZA, GLI RISPOSE, CHE AVEVA APPLICATO SULLE SUE LABBRA, UN SEMPLICE ROSSETTO ROSSO  "EVOILA'!!!!!!! IL GIOCO E' FATTO".



TUTTO QUESTO PER COMPRENDERE QUANTO SONO IMPORTANTI LE NOSTRE LABBRA, E COME POSSONO RIVELARE LA NOSTRA ESSENZA.
OGGI VI RIVELO COME POTERLE TRUCCARE IN MODO SEMPLICE E CON POCHI GESTI, IL RESTO  LO FARETE VOI CON I VOSTRI UMORI E COLORI PREFERITI.


Il necessario:
una matita per le labbra
un pennellino 
un rossetto 
un gloss


LA TECNICA:


come osserverete dalla foto si applicano due segnetti con la matita sulle labbra, prendendo come riferimento la fine della narice interna, sia a destra che a sinistra, così formeremo la nostra punta arrotondata delle  labbra superioni, poi a tratti con la matita,  seguiremo, il nostro contorno labbra sia superiore che inferiore.
Dopo applicheremo un pò di gloss sulla matita, che a sua volta passeremo all'interno delle nostre labbra, renderemo così  un colore intenso ed uniforme, se poi volete avere un colore ben definito potete applicarci anche il rossetto con il pennellino sempre andando verso l'interno delle labbra, così non rischieremo sbavature.


Ogni mattina donandoci pochi gesti,  ecco che siamo pronte ad affrontare una splendida giornata, con tutto il nostro fascino.


Oggi vi dono a tutte voi un mio pensiero IL TUO AMORE SI ESPRIME ANCHE ATTRAVERSO IL SORRISO. Baci baci dalla vostra jobilli1.





2 commenti:

Agata Gold ha detto...

consigli davvero utili. Grazie ^_^

jobilli1 make up ha detto...

grazie a te per la condivisione baci baci