Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

OGGI 14 NOVEMBRE 1975

 
     IL  MIO
        
            COMPLEANNO


                   EVVIVA!!!!!!!!!!!!!
    





Ragazze non mi sono sbagliata ad inserire la data, è esattamente l'anno che mia madre mi ha dato la possibilità di vivere, vada come vada io sono felice di vivere questa esperienza di vita con tutto l'amore.

A volte ci troviamo ad affrontare il nostro percorso di vita, che ci sembra insormontabile, ma io personalmente mi rivolgo ai miei angeli custodi, ed ecco che il problema si risolve. 
Sicuramente non è facile abbandonarsi e staccarsi dalle nostre radici, di pensieri, di frasi fatte, di stereotipi che fin da piccole sentiamo, ma vi posso assicurare che una volta che vi lasciate andare, nel sertirvi parte intengrante della vita con i vostri angeli custodi, cambierete, vi sentirete più serene e almeno per me mi sento grata a me stessa per come sono.

Questa è una dedica alla vita, alla mia famiglia, alle ragazze che mi seguono sia nel mio blog, che su fb di "Giovanna Billi", che su youtube "jobilli1".

Grazie di cuore a tutti e oggi vi lascio un mio regalo SORRIDI CHE LA VITA TI SORRIDE SEMPRE   baci baci dalla vostra jobilli1

Nessun commento: