Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 30 dicembre 2011

Un capodanno in...................

http://www.facebook.com/pages/Make-up-JOBILLI1/121350581305479



                        R  O  S  S  O








Carissime lettrici,
 anche quest'anno sta per andare, in attesa di salutarlo mi sbizzarisco ha fare dei look molto eccentrici.

Guardando il notiziario si parla in questi giorni, di cosa indossare e come truccarsi, e   Mattia è il mio figlio più piccolo, mi ha posto una domanda "mamma come mai si usa il rosso per capodanno?"

Mio figlio è un bambino di 8 anni ma è molto sveglio, non mi ha dato il tempo  di rispondere alla sua domanda, che mi ha detto  "mamma il rosso si usa tanto a capodanno, perchè è il colore dell'amore, in questa sera tutte le persone si baciano e allora .................... evviva il Rosso."
 Dolcissime donne in attesa di un anno nuovo, vi auguro io e la mia grande famiglia un felice anno nuovo all'insegna dell'AMORE. Baci baci dalla vostra jobilli1.

7 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

Che tenero che e' tuo figlio! Buon anno!! E gtazie ancora!

Antonella C’est Moi ha detto...

Grazie nilke per essere passata da me mia cara..ti faccio i miei piu` sinceri auguri con la speranzw che questo nuovo anno oltre ad essere bling blig sia anche degno delle tue aspettative..un bacione
A_C`est moi
lamodeouicestmoi.blogspot.com

jobilli1 make up ha detto...

grazie dolcissime donne vi lovvo baci baci

Unknown ha detto...

Buon anno blogger...
juliemery

Rebecca Ragionieri ha detto...

Tenerissimo tuo figlio :D comunque colgo l'occasione per augurati buon fine e buon inizio anno e per dirti che sul mio blog c'è un nuovo post (mi farebbe piacere avere un tuo commento) e per augurarti una buona giornata (: - Reb, xoxo.
http://www.toprebel.com/
PS: Ti ho appena aggiunto alla lista dei blog che seguo, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi, spero che ricambierai (:

Selvaggia Capizzi ha detto...

Ciaoo come è andato il capodanno??

jobilli1 make up ha detto...

buongiorno tesoro il capodanno andato alla grande, farò un articolo com'è l'ho passato, perchè dopo tanto tempo ho ripreso il rapporto con mia madre baci baci