Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 14 dicembre 2011

UN REGALO ..................

http://www.biblioteq.it/joomla/homehttp://iolecal.blogspot.com/



T I S A N E


 TUTTO UN MONDO DA 


REGALARE  E ..........
 







Carissime lettrici,
in questo periodo natalizio, siamo prese tutte  a fare acquisti, per tutte le persone che amiamo.
Per i centri commerciali, per le strade, dentro i negozi, tutti addobbati per natale, ed è meraviglioso, si respira un aria d'amore e di romanticismo infinito.

Oggi vi voglio regalare una mia CHICCA, uno dei miei regali preferiti, siete curiose??? lo volete sapere? 
sono le meravigliose tisane, e le tazze in tutte le loro forme e colori,  (ragazze amo coccolarmi, e coccolare le mie amiche) è un momento....... tutto per noi.
Personalmente  c'è un negozio a Roma, nella zona del Lungo Tevere, che pur essendo piccolissimo, ha dei prodotti importati da tutto il mondo e dalle diverse culture.
Quando entri da "Biblio Tèq shop" sei avvolta in profumi inebrianti e piena di tazze e scatoline meravigliose, una delle tisane che mi piace particolarmente è 
Sogno d'Amore 
già il nome ti fa entrare nel mondo magico dell'amore ecco gli
Ingredienti
karkadè,
rosa canina,
scorza d'arancio,
uvetta,
mela e pesca.   

E' un infuso che  piace sicuramente perchè è poco acidulo, spesso lo abbino benissimo con biscottini al cioccolato, e quando la preparo con i miei figli o le mie amiche, passiamo una piacevolissima giornata.
Su !su! ..... scintillanti donne, coccoliamoci sempre dolcemente , riscoprendo il gusto di stare insieme.


Vi lascio il link dove poter contattare il negozio, per la mia dolcissima lettrice Iole, grazie per aver reso la mia pagina del blog più bella.


COCCOLIAMOCI SEMPLICEMENTE. Baci baci dalla vostra jobilli1.




































 
   




 

2 commenti:

Iole ha detto...

Grazie mille per questo post!
Per i regali di Natale, io e mio marito avevamo pensato di regalare ai nostri famigliari e agli amici più cari proprio delle tisane e dei tè che acquisteremo nell'erboristeria di una nostra cara amica. Le chiederò se ha una tisana con gli ingredienti che hai elencato nel post.

jobilli1 make up ha detto...

ti sono infinitamente grata per avermi reso il mio blog scintillante. Sono felice di esserti stata d'aiuto baci baci