Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 2 gennaio 2012

Buon inizio anno 2012 e....................




LA  NUOVA 

             GIORNATA INIZIA

           


C'era una volta,

una donna che si chiama Jobilli1, si.. si.. sono proprio io quella signora che vedete nella foto, questo trucco l'ho fatto per festeggiare l'inizio del nuovo anno.

Dolcissime lettrici, dopo tanto mangiare e tanto dormire, questa mattina mi sono svegliata felice d'iniziare un anno pieno d'energia, e cosa c'è di meglio che gustare un ottimo , tea verde con ginseng?  
Questo tea ci aiuta ad eliminare le tossine in eccesso, (io in questi giorni ho mangiato tanti farinacei e dolci "mamma mia!!!")
ed è un antiossidante meraviglioso, così ci manteniamo giovani fuori e dentro, che ne dite?   poi con delle fette biscottate e del miele, io la trovo una formidabile colazione e voi?

Questa mattina nel mio paesino "RoccaPriora" piove, purtroppo non posso uscire ha fare la mia passeggiata mattutina, ci serve sempre per mantenerci in forma dell'attività fisica.
Uno dei miei regali per natale è stato un gioco veramente divertente e attivo, si chiama "Zumba", allora cogliendo l'occasione della giornata uggiosa, mi sono messa subito in tenuta ginnica e vai.........




Dolcissime donne,
  dopo aver fatto un pò d'attività fisica, cosa ne dite di una   doccia energizzante?
Mi preparo il bagno con una candela profumata all'uva così che il profumo inebriante avvolga tutto il bagno.
Ecco il prodotto che personalmente   preferisco,  un doccia shampoo a base d'uva, ha una fraganza fresca e intensa, e rivitalizzante sulla pelle.


Evviva ora mi sento più briosa, ecco un mio pensiero LA FRUTTA E' UNA NOSTRA GRANDE ALLEATA. Baci baci dalla vostra jobilli1", "





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimi consigli:) cercherò di seguirli ma sono pigraaaaaa, cmq ho già iniziato in settimana a fare lunghe camminate a passo svelto per smaltire un pò quel che si è mangiato;)

jobilli1 make up ha detto...

tesoro sono felice che ti possono essere utili i miei consigli, magari fallo in compagnia le passeggiate, io alle volte le faccio con mio marito, e poi colazione è un modo per stare insieme baci baci