Cerca nel blog

Lettori fissi

martedì 3 gennaio 2012

MASCHERA ALLA VITAMINA C E..........




 ........ILLUMINANTE






Carissime lettrici,
oggi vi voglio donare una maschera per il viso, molto semplice ed efficace, dopo aver passato delle giornate di festa meravigliose, mi sono accorta che la pelle perdeva luminosità! allora ecco una maschera fai da te, che ridona lucentezza e tonicità al nostro viso.

Ecco gli ingredienti
1 cucchiaino di miele
1cucchiaino di spremuta di limone
1 cucchiano di spermuta di arancio
1 cucchiaino di carota frullata

tutti gli ingredienti sono facilmente reperibili nelle nostre cucine, potremo così avere un trattamento beauty a casa in modo semplice e veloce, che ne dite? si può fare?
     
 Preparazione:

mescolare tutti gli ingredienti fino a formare una miscela omogenea.

Uso


 stendete il composto su tutto il viso (tranne occhi e labbra) massagiandolo, tenerlo in posa per 5 minuti. Dopo di che sciacquare con abbondante acqua fresca e applicare un olio alla carota e arancio. (presto metterò l'olio per il viso fatto in casa).


La pelle risulterà morbida e illuminata, l'impurità della nostra pelle saranno eliminate, il succo di limone e d'arancio ci aiutano come astrigente mentre il miele nutre  la pelle e la carota ci aiuta per illuminare il nostro viso.


Ecco un mio pensiero tutto per voi CON SEMPLICI GESTI CI PRENDIAMO CURA DI NOI. Jobilli1 baci baci

3 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

dunque questo mi serve davvero e quindi ci provo.
Per facebook ti conviene collegare il tuo blog a facebook e la funzione la trovi sul tuo Google account, io comunque comincio a condividerti su facebook questa è la mia pagina, fammi sapere se hai problemi
Baciiii

MAC ha detto...

Hiiii i really like ur Blog its interesting with all this tipps & tricks :D so i have decided to give u the Blog Award just have a look at my Blog :))

http://macdemoda.blogspot.com/

jobilli1 make up ha detto...

grazie di cuore sono felice che ti piaccia baci baci