Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 11 gennaio 2012

Un make up per......................




ALWAYS
     
        DAY


    
              
                 
Carissime lettrici,
questa mattina dopo aver accompagnato a scuola  mio figlio, una mamma e carissima amica, mi ha posto una domanda?
 
  Siete curiose?....

Eccola : "puoi realizzarmi un make up portabile per tutti i giorni?"


Sono sempre felice ed onorata di poter aiutare  un'amica e voi . 
Colgo l'occasione per dirvi, che per qualsiasi consiglio riguardo il mondo del make up, sono sempre disponibile.






 Come realizzarlo?
per la palpebra mobile si applica   un ombretto d'orato o un beige.
Per ingrandire l'occhio si  applica da metà palpebra fino all'angolo esterno dell'occhio, un marrone scuro .
Infine una sottile linea di eyeliner nero, rimmel nero ed ecco un semplice make up!!!! cosa ne pensate??

Ohps!!!!....... dimenticavo per le labbra, mi sono  applicata una matita rosa con il gloss per rendere il mio look più brioso, si può usare anche una matita a lunga tenuta color carne e un  gloss, avrete un look elegante/raffinato.
 
Come ombretti ho usato  la  linea Cinecittà, hanno un   ottima pigmentazione e una lunga tenuta.



Ecco un mio pensiero Noi siamo amore, doniamo amore sempre. Baci baci dalla vostra Jobilli1.


4 commenti:

Selvaggia Capizzi ha detto...

oh questo è un make up utilissimo che volgio provare assolutamente!! Poi ti dico come mi è venuto!!!

jobilli1 make up ha detto...

si si aspetto tue notizie, sono felice di esserti utile baci baci

Anonimo ha detto...

Hello!! thanks for following, i am following back! I don't speak italian but spanish and english if that helps. Cute blog!

Fabrizia Spinelli ha detto...

Devo provarlo assolutamente anche io! Mi sembra soft e adatto ad un look semplice e quotidiano!

che ne dici di seguirci? Cosa mi metto???
Vinci un fantastico vestito partecipando al Free People giveaway sul mio blog!