Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 27 aprile 2012

La mia prima giornata di corso unghie













Carissime lettrici, 
dopo un di tempo mi sono decisa di seguire un breve corso per unghie, perchè ho avuto un esperienza poco piacevole sulle  mie mani. 
Mi sono sempre fidata dei centri estetici e recandomi spesso in uno in particolare, me le Hanno rovinate e ho preso la decisione di frequentare un corso per cui ora sono in grado di poterle fare da sola.
 
Sono una donna molto fortunata, mio marito mi ha comprato un coupon, che conteneva il corso per smalto semipermanente, quando me lo sono trovato a tavola non credevo ha quello che vedevo, un fantastico regalo proprio la sera del mio book fotografico per il make up. 
 
Proprio ieri pomeriggio mi sono recata al corso, tre ore full immersion, (i vari passaggi me l'aveva insegnato una mia amica estetista) però mi servivano proprio delle nozioni di base,  poi abbiamo fatto un pò di nail art, e la mia fantasia ha preso piede. Tantissimi trucchetti e finezze per le mi unghiette evviva....

Uscendo dal corso mio marito era lì ad aspettarmi e accingendomi alla macchina ho visto che nel sedile passeggero c'era....... lo volete sapere???
un bellissimo quadro di Audrey Hepburn, sono rimasta senza parole e gli occhi mi luccicavano, la mia dolce metà mi ha detto: tutto quello che ti fà felice fà felice me!!!!
Ogni desiderio si avverà sempre.  

Sono entusiasta di condividere qui con voi un pezzettino della mia vita. Vi mando un grosso bacio da Jobilli1
 
 

6 commenti:

Sophia Felice ha detto...

dolcissima tu e dolcissimo marito ti bacio!

romy ha detto...

.... che bello !!! mi piace ascoltare pezzetti di vita così dolci ... più del corso.... , che sicuramente sarà stato interessante ... penso che quello che ti ha riempito il cuore siano stati i gesti d'amore di tuo marito !!! BRAVISSIMO ...è così che si esprime il vero amore ...

jobilli1 make up ha detto...

grazie dolcissime donne l'amore non ha confini baci baci

Anna Santese ha detto...

ciao sono gia tua follower^_^

Unknown ha detto...

Ciao,come promesso sono passate immediatamente dal tuo blog e ovviamente da oggi ti seguo.
Complimenti è davvero ben fatto!!!
A presto ciao ciao

jobilli1 make up ha detto...

grazie di cuore tesoro baci