Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 6 agosto 2012

I viaggi ti aprono il cuore e la .............




        M E N T E






Carissime lettrici, 
sono felice di poter scrivervi e raccontare un pezzettino di me, ogni giorno andiamo a lavorare felici di farlo e portiamo con noi sempre la nostra famiglia nel cuore. 
Quando si parte per le vacanze siamo tutti eccittati  e contenti di scoprire nuove mete, poi c'è un'altra parte di noi che si preoccupa  della  casa di come lasciarla in ordine e di  proteggerla, io penso che la casa più sicura è la nostra famiglia dovunque andiamo.

Allora evviva  si parte................ la  strada che vedete nella foto è un autovia del Malaga, ecco dov'è ho trascorso le vacanze. Ho trovato una Spagna in seria difficoltà economica, ma una voglia di costruire un futuro migliore e un umanità indescrivibile.

La mattina mi svegliavo al suono del mare e del cinguiettio dei Pacarittos ( uccellini), ringraziando Dio della bellissima giornata, mi preparavo al risveglio muscolare con la mia dolce metà è fantastico.

Il mare è sempre limpido e pieno di pescolini, e tra le cose che mi rilassano di più è trovare delle bellissime conchiglie levigate dal mare, ogniuno ha una forma e una storia diversa se ci potessero raccontare......



Quando tornavamo dal nostro esercizio fisico, i nostri figli erano tutti svegli e pronti per aiutarci ad allestire una fantastica colazione, proprio come fanno la gente del posto ma questa è un altra avventura...... vi voglio un mondo di bene e poco a poco vi donerò la mia esperienza baci baci alla prossima da Jobilli1


 

Nessun commento: