Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2011





                                           BUONGIORNO  MONDO BUONDI'




Come mai ho creato questo blogger? sicuramente ve lo chiederete, ed ecco la mia risposta.
Quando ho cominciato ha cercare i corsi per il make-up ho trovato in giro nomi altasonanti e con prezzi anchessi "altasonanti", allora mi sono detta quando avrò finito i miei corsi voglio essere una persona "diversa", ovvero voglio dare e fare corsi in cui tutte possono partecipare con poco o magari solo leggendo il mio blogger, potersi truccare con semplicità e chissà poi trovano come me una passione in esso e quindi affrontare corsi e il mondo del make-up.
Una cosa che ricordo bene è che il corso che scelsi fu perchè ho trovato una persona semplice e con la sua estrema umiltà ci ha aiutato ha renderci sicure di quello che stavamo facendo, un pensiero profondo che mi dissi fu " OGNIUNO DI NOI E'ARTE E TRASMETTE PER MEZZO DEL MAKE-UP LA SUA VITALITA'" 
Ecco oggi vi dono questo messaggio e vi auguro una felice giornata baci baci.
La vostra JOBILLI1

Nessun commento: