Cerca nel blog

Lettori fissi

martedì 1 novembre 2011



Come avevo lasciato scritto che ha breve avrei continuato la mia storia e allora rieccomi qui........, vedete la mia passione la grande attrice e bellissima donna Audry Hepburg , da bambina ho visto un suo film famoso HA COLAZIONE DA TIFFANY e mi sono innamorata della sua dolcezza e stravaganza e allora ho preso i trucchi di mia madre e mamma miaaaaa
mi sono pastrocchiata tutta, evviva essere bambine.
Ieri ascoltando il telegiornale è stato detto che si sarebbe fatta ritoccare alcune sue foto con l'aerografo, e va bè lo facciamo tutte ma la sua semplicità e la sua bellezza è sconvolgente, chi mi segue anche sulla mia pagina di fb ha visto che ho fatto un trucco molto semplice ispirato alla grande Audry.
Questa foto me la fatta il mio grande Amore chiedendo la gentilezza ad un bar di Malaga in Spagna di poter fare una foto sotto la mia diva preferita, e tra i sorrisi della gente mi sono immortalata, e voi in cosa vi siete ispirate da bambine per la vostra passione?.
Vi aspetto con i vostri commenti ok vi auguro a tutte una felice notte e che gli angeli custodi ci proteggano fino al nuovo mattino baci baci

Nessun commento: