Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 25 novembre 2011

LA VITAMICA C







CREMA 
            
             NUTRIENTE    

LUISA D'ALMANU'

Buongiorno bellissime donne,  dopo tantissime richieste, riguardo alla mia crema giorno alla Vitamina C, ve la presento in tutta la sua sobrietà ed efficacia.

Come tutte nè ho provate tantissime, alcune non mi soddisfacevano per la qualità degli ingredienti, alcune non erano adatte alla mia tipologia di pelle, e altre solo perchè io non mi soffermo alla marca. 
Ma volevo un prodotto che magari esteticamente non è così elegante e raffinato, ma la qualità degli ingredienti,  e per la mia tipologia di pelle   mista con una lieve coouperose, mi avrebbe soddisfatto in pieno.

Eccola apparire in una vetrinetta, di un Centro benessere nel mio paesino di "Rocca Priora". Il nome del Centro Benessere è tutto un programma, si chiama "Glamour" di nome e di fatto.
 Quando ci entri pensi di stare a casa propria, l'estetiste e la titolare, sono persone deliziose, non le classiche  personcine che ti voglio vendere a forza qualcosa, ma ti ascoltano e ti fanno provare il prodotto con vari campioncini, e poi se ti trovi bene, l'acquisti.
Io sono, come spesso è usanza dire "Santo Tommaso", provo il campioncino, e leggendo gli ingredienti che sono totalmente naturali ci trovo: 
Succo d'arancia,
Olio di germe di grano,
Estratto di aloe e di camomilla.
questa crema mi dona al mio viso un nutrimento ed elasticità alla pelle, e con l'effetto del succo di arancia riequilibria la zona sebacea ,ed  infine previene la formazione di rughe.
Ragazze un vasetto di crema nutriente da 50ml fa tutto questo, che spettacolo!!!!
Che dire di più, quando si trovano i prodotti giusti, le persone giuste allora la giornata ti scorre più serena.


Vi lascio un mio pensiero NUTRITEVI CON IL VOSTRO AMORE, E IL VOSTRO SORRISO, SONO LE ARMI VINCENTI PER LA VITA. Baci baci dalla vostra jobilli1

1 commento:

Sara ha detto...

I tuoi articoli son tutti belli, colore, vita allegria, sentimento, ecc..... si si