Cerca nel blog

Lettori fissi

martedì 1 novembre 2011

MI PRESENTO

Ciao sono una donna di nome Giovanna ma tutti mi seguono tramite i miei video su youtube come jobilli1.
Come è nata la mia passione del make-up? bè Dio mi fece un dono prezione di poter comunicare attraverso il trucco.

 Ho un ricordo vivo in me quando ero adolescente mi piaceva da impazzire truccarmi e sperimentare di tutto con il make-up poi col crescere un pò l'ho abbandonato la vita mi ha portato ha non aver fiducia in me, ma come un fulmine a ciel sereno il mio angelo custode mi fece incontrare mio marito e con lui ho iniziato la mia nuova vita e ringraziando lui mi ha ridato quello che da tempo avevo seppellito l'amore del make up..................... scusatemi ma ora devo andare presto pubblicherò il continuo baci baci

Nessun commento: