Cerca nel blog

Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2011

DA SYDNEY .................. UN LOOK FASCHION

















   

         MODELSPREFER
   P R O F E S S I O N A L




C'ERA UNA VOLTA..................o meglio c'è......... una fantastica Sorella  di nome "Francesca"
che abita lontano lontano dall'Italia.
Ecco Sydney e la sua famosa linea di make up

  Tanto,  tanto,  tempo fà.......volle esaudire un suo sogno ,anche se era molto combattutta, tra l'amore che ha per le sue sorelle e l'abitudine della routine quotidiana.

Un bel giorno decise di andare per la sua strada, tra noi tre sorelle lacrime e abbracci fortissimi, poi ci siamo scambiate una promessa, che dovunque andassimo e qualsiasi cosa avremmo fatto, saremmo rimaste unite e forti più di prima.
Ogni giorno ci sentiamo per via  fb e blog e youtube che ci permette di stare vicine anche se siamo lontanissime.

Allora la sua scelta fu per Sydney una città che gli ha permesso di crescere lavorativamente, ora lei è felice con se stessa e con il suo amore Peter, e il suo lavoro che ama , sono orgogliossissima di lei e la amo immensamente.



La sua vita scorre piena d'amore e di gioia, ed ecco che arriva il mio compleanno e mia sorella Francy mi ha spedito un fantastico regalo, un Cosmetic Book della linea Models Prefer professional che voglio condividere con voi.



E' una linea fantastica sia per chi vuole avere un look semplice e veloce, sia per chi vuole cimentarsi in un fantastico smokey. I colori come vedete nella foto sono intensi e luminosi, si possono usare sia bagnati che danno più intensità allo sguardo, che in modo naturale e traltro sono anche glitterati.
Dentro la confezione troverete una palette da poter intercambiare con i vari ombretti, perchè essi sono calamitati. Troverete anche delle fantastiche istruzioni per quanto riguarda applicazione dei vari ombretti, così da creare meravigliosi look tutti unici.

Come è mia consuetudine vi dono un mio pensiero L'AMORE NON HA LIMITI E CONFINI, AMATEVI SEMPRE .Baci baci dalla vostra Jobilli1.

7 commenti:

Simona89ify ha detto...

oddio è fantasticaaaaaaaaaaaaaaa

coccinellarm ha detto...

mhaa ...è bellissima ..:)

jobilli1 make up ha detto...

grazie di cuore mi fate piangere d'emozione baci baci vi lovvooooooooooo a tutte

Sara ha detto...

Questo post, è unico, leggendo di tua sorella , mi sprona sempre più a fare quello che vorrei da tempo, partireeeeee! che lei ha già avuto coraggio di fare.
Poi sto blog è a dir poco BELLISSIMO, si vede che lo fai con amore, ed io verrei giù da te,, un giorno anche solo per farlo insieme

francesca ha detto...

questo blog e straordinario sorellina.......... ogni giorno mi sorprendi sempre piu....... sia professionalmente ( le tue skills in make up sono sorprendenti) che dal lato umano........ l'amore ch emani e immenso.......... e cosi ricco che si piuo toccare cn le mani........... Non smettero mai di ripeterti che sono TROPPO orgogliosa di te

WITH LOVE

YOUR SISTER

jobilli1 make up ha detto...

grazie dolcissimi tesori vi amoooooooo baci baci

Sophia Felice ha detto...

dolcissima i tuoi pensieri sono sempre meravigliosi <3