Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 2 dicembre 2011

INFUSO E MASCHERA AL CIOCCOLATO !!!!!



foto realizza dal mio amore




    
                                                  BUONGIORNO 
       
                CON  ..............

LA CIOCCOLATOSA 


                 M A S C H E R A





Buongiorno splendide donne, oggi il tempo a Rocca Priora è uggioso, e mi sono voluta coccolare con un meraviglioso infuso al Cioccolato, che ne dite di farmi compagnia????


Ieri andando a fare la spesa tra gli scaffali della mia amata erboristeria, mi è balenata quest'idea, di crearmi una favolosa maschera al cioccolato e abbinandoci un infuso avrei fatto "BINGOOOOOO".


Allora eccomi all'opera, mi dimenticavo questi dolcetti sono per voi che siete il mio cuore.


Come tutte  sapete il cioccolato ha tantissime  proprietà benefiche per la nostra salute, oltre ha contribuire nel  renderci felici e gioiose, la cioccolata  ci dona  idratazione , luminosità e nutrimento alla nostra pelle, che spesso è soggetta a stress.


Ecco tutta per voi la Maschera cioccolatosa:

 

INGREDIENTI:


1/2 cucchiaino di yogurt bianco,
1/2 cucchiano di miele,
1/2 cucchiano di cacao amaro,


ragazze resisterete ad assaggiarla????? ......... io no il suo profumo è inebriante 


mescolate tutti gli ingredienti e applicate la maschera cioccolatosa sul viso, e tenere in posa fino a quando la maschera inizia a seccare. Risciasquate con acqua fredda..... " ET VOILA'" il gioco è fatto.


Oggi vi dono questo mio pensiero LA CIOCCOLATA PIU' DOLCE SIAMO NOI, AMIAMOCI SEMPRE. Baci baci dalla vostra jobilli1.




2 commenti:

mely e ciro ha detto...

bellissima la devo provare....grz..

MakeUpNonSolo ha detto...

io mi sa che me la mangerei tutta!! bellissimo il tuo pensiero!

http://makeupnonsolo.blogspot.com