Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 16 dicembre 2011

Un idea regalo







 S U R P R I C E


            LA

M A T R I O S K A

               
    
   
 Carissime lettrici,
ieri mio figlio mi ha fatto una domanda, mamma cosa regalo per natale alla mia amica?, e voi cosa avreste risposto e fatto?

 
 Gli ho chiesto cosa gli sarebbe piaciuto regalargli, ma lui con molta franchezza, mi ha risposto così: mamma ma io sono un maschio non so proprio, mi aiuti?, allora sono stata felice di poterlo accontentare. 
              
Oggi durante la mia pausa pranzo, mi sono dedicata ha cercare un idea, e trovare un regalo carino per l'amichetta di mio figlio.

Come tutte sapete sono innamorata del mio lavoro di make up, allora girando per le varie profumerie, ho notato una vetrina tutta piena di bambole "MATRIOSKE" Pupa, bellissime e di diverse grandezze.

Entrando nella   profumeria, le Matrioske  erano tutte aperte ed esposte sopra ad un tavolino di cristallo, che ne pensate?... bellissima idea!!! non è vero? così ho potuto constatare  che la nuova linea di Pupa, ha degli ombretti molto belli, sia per quanto riguarda la loro pigmentazione, sia per tutte le nuance  di colori tutti alla moda.
Le avrei acquistate tutte!!!!,
ma, pensa che ti ripensa......... , la mia scelta è stata per la Matrioska Rosa, con colori tenui e lucidalabbra molto fashion e rosa.
Dopotutto noi donne, ragazze, signorine siamo tutte Pink lady.
 
Ritornata a casa, e mostrato l'acquisto a mio figlio, il suo volto si è illuminato, e ha esclamato:  Mamma sei un sogno!!!!! bè dolcissime lettrici mi sono sentita soddisfatta di me stessa e della scelta.
Sono grata a mio figlio che mi ama immensamente.

Vi lascio  questo mio pensiero AFFIDIAMOCI DELLE NOSTRE SENSAZIONI SEMPRE. Baci baci dalla vostra jobilli1 http://www.pupa.it/ita/

     
        


                   



6 commenti:

maria sista ha detto...

a dire il vero le trousse della Pupa sono tutte fantastiche

jobilli1 make up ha detto...

sono pienamente d'accordo con te, baci baci

Anonimo ha detto...

Con le trousse e accessori non si sbaglia mai!!!

jobilli1 make up ha detto...

mi piace tutto ciò che riguarda il make up baci baci

Unknown ha detto...

hai scelto un fantastico regalo, i adoro le trouse di pupa!!! grazie tanto per esser passata da me!!! buone feste anche a te e alla tua famiglia, sei una mamma speciale!! un bacio jeasmine

Selvaggia Capizzi ha detto...

Eh sono davvero belle! E tuo figlio ha una mamma molto attenta!
Te lo dice un'altra mamma!
Passa a trovarmi e se vuoi possiamo seguirci a vicenda!

http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com