Cerca nel blog

Lettori fissi

martedì 10 gennaio 2012

Si ricomincia....................







IL CORSO DI 

   AGGIORNAMENTO



Carissime lettrici,
oggi con voi voglio condividere una grande decisione , sapete quanto amo il make up e tutto ciò che il suo mondo, ovvero la cosmesi, la moda e il fai da te per quanto riguarda le maschere per il viso.

Ho studiato e ho attestati per quanto riguarda il make up, a partire dal base fino all'avanzato fotografico, ma non vi ho mai detto che per fare questi corsi, mio marito e i miei dolcissimi figli mi hanno detto di lasciare il lavoro diciamo "fisso", che tanto mi aveva fatto soffrise.
Oggi ho dato le mie dimissioni, e grazie alla mia famiglia sto realizzando il mio sogno.
Mi hanno sempre sostenuto e ringraziato per tutto ciò che ho fatto per loro, e ora sono felici e entusiasti per me.

Basta non vi voglio intristirvi, ieri è cominciato il corso d'aggiornamento con il mio maestro Max Mercuri, trovo in lui una persona semplice e sempre pronta ad aiutarti.
Mi insegna delle tecniche e degli accorgimenti molto utili, anche per aiutare le nostre clienti nel potersi truccare da sole in modo semplice e pulito.
Ieri mio figlio, si è prestato nel farmi da modello ed ho realizzato questo make up, che ne dite? ................. il modello senza dubbio è bellissimo, il trucco si può usare per alcune serate glamour, oppure per le sfilate.
Anche in teatro troverete questo trucco, per delle rappresentazioni moderne.


Ecco un mio pensiero Lasciamoci trasportare dalle sensazione dettate dal cuore , ci rendono più felici. Baci baci dalla vostra jobilli1





9 commenti:

Unknown ha detto...

è bello riuscire a realizzare i proprio sogni e se poi abbiamo attorno persone che ci comprendono allora è doppiamente bello. In bocca al lupo. Un abbraccio

jobilli1 make up ha detto...

grazie tesoro allora crepi baci baci

Anabeliis ha detto...

me encanta!! te sigo!

jobilli1 make up ha detto...

grazie dolce tesoro, amo la spagna ho tante amiche che abitano e sono nate là, meravigliosa la spagna e la sua gente piena d'amore evviva evviva <3

Unknown ha detto...

Tanti auguri per il tuo futuro! :)
xoxo
Faby
Come and win a LOVE dress

Anonimo ha detto...

Bellissima citazione!
Auguri per tutto!

Selvaggia Capizzi ha detto...

Accidenti che decisione coraggiosa ma hai fatto bene, per essere realizzati bisogna fare qualcsa che addevro ci piace altrimenti si rimane solo in un doloroso limbo! bello il trucco che hai realizzato! Brava!

jobilli1 make up ha detto...

grazie dolcissime donne grazie per esserci baci baci

Vichy ha detto...

Ciao ke bel post ti auguro tanta fortuna!!!
Anch'io purtroppo vorrei realizzare il mio sogno cioè lavorare a tempo pieno come makeup artist ma x il momento nn è possibile..devo accontentarmi di lavorare in profumeria e ogni tanto truccare... dove lavoro io è una profumeria vecchio stampo dove nn si organizzano eventi o appuntamenti makeup a parte quando vengono le beauty! X il momento stingo i denti e vado avanti sperando di farcela cm è successo a te! :-)