Cerca nel blog

Lettori fissi

giovedì 19 aprile 2012

Un meraviglioso profumo di...........





R O S E

                                                                    

Carissime lettrici,
è arrivata la primavera, anche sè  il tempo  non  vuole proprio adeguarsi alla stagione, sono fiduciosa che piano, piano, il tepore arriverà.............

In questi giorni , sentivo l'esigenza di recarmi in un posto dove mi rilasso tantissimo" il  vivaio",  tra le meravigliose piantine tutte in fiore, e le miriadi di profumazioni, mi sono fidata del  mio  intuito olfattivo, che era attirato da una piccola pianta di Rose arancioni, guarda caso uno dei colori miei preferiti e l'ho acquistata.

"R O S A"  
Ogni mattina mi sveglio con questo profumo che inebria tutta la casa, finalmente ho capito l'essenza che mi rispecchia.
Mi sono messa alla ricerca per trovare  la profumazione che poteva comparare con la mia piantina di Rose. 
Bè come vedete dalla foto l'ho trovato  proprio dell'Erbolario, ovvero il profumo si chiama "3Rosa" peccato che attraverso la lettura non si possa sentire, ma fidatevi ha una piacevole fragranza da poterla indossare ogni giorno, e nella versione roll-on è l'ideale per averla sempre con sè.
Poi il prezzo è accessibile a tutte (12,50 euro) 
Noi donne siamo la travolgente sfumatura   dell'essenza della Rosa. Baci baci da Jobilli1 



 

2 commenti:

Fiorellina84 ha detto...

Anche a me piace un sacco andare nel vivaio..mi rilassa tantissimo...Ci son stata ieri e non sarei più uscita ^_*

jobilli1 make up ha detto...

Ciao tesoro sono terapeutiche, è bello condividere la stessa passione baci baci