Cerca nel blog

Lettori fissi

giovedì 20 giugno 2013

Colorare un mondo magico

 Tra le mani mi è capitato un quaderno con mille fiori e colori, tutto accade in modo chiaro e tanti messaggi sono arrivati a me, basta poco per accorgersi di ciò che hai.
Quante volte abbiamo avuto un blocchetto e una matita lasciato lì tra le tante cose e poi oplà il nostro sguarda coglie il messaggio.
Era tempo di non lasciarlo più in bianco, lasciaì  il pensiero e ascoltai il cuore, da parte avevo le mie matite colorate e la fantasia, ed  ecco che tutto si crea.
Che bello disegnare, lasciarsi andare, e poi mi lascio guidare e ciò che mi appare è armoniso, giocoso, mi fa star bene e felice.
Lasciare il pensiero mi rende libera, il silenzio mi aiuta ad ascoltarmi e ad amarmi, e i miei amichetti fanno il resto.
Giocare e sentirsi leggeri di poter essere ciò che siamo guardandosi dentro e riscoprendo ciò che avevamo lasciato e accantonato è emozionante, il battito del cuore si fa sentire, e la magia si compie.
Lascio entrare i miei amichetti nella mia vita accompagnadomi ogni giorno, oggi ci divertiamo ad andare sui pattini, quante risate, il vento che ti scorre tra i capelli e la leggerezza che provi è infinita.
I miei amichetti mi acconpagnano nella quoditianità della spesa che divertimento, sorrido alla vita ed essa sorride a me .

Jobilli1

1 commento:

♥vendy♥ ha detto...

belle parole...
xoxo

★ Vendy ★
NEW POST!!!
follow me on:
The simple life of rich people BLOG