Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2013

L'indifferenza

Questa notte ho vissuto un sogno che mi ha fatto sentire dolore, non fisico ma l'indifferenza quando chiedi aiuto e la persona che ti sta accanto ti guarda e non fa niente.
Mi anno svegliato i miei amichetti,  hanno sentito che stavo soffrendo troppo, ma allo stesso tempo anno inviato il loro messaggio, "l'indifferenza si placa cominciando a non essere indiffirenti a noi stessi, amandoci, e così poi la rivolgi al di fuori, e come? anche solo con un sorriso, non rispondendo ad un insulto a lasciare andare, ad aiutare una persona in difficolta a salire le scale offrendogli il braccio, a chi è stanco di pensare regalandogli un soffio di leggerezza."
Poi alzandomi dal letto guardo il mio foglietto che gentilmente ho seguito l'esercizio di ANNA FERMI "IO MI PERMETTO DI ESSERE FELICE" accada quel che accada io mi sento felice e mi amo profondamente.
la scatoline delle gioie
Ieri ho consigliato ad una ragazza come applicare un "cover" e lei felice di aver appreso, come sentirsi meglio, mi ha regalato un sorriso e ringraziato per cio che ha imparato, anche questo fa parte del mio lavoro e del mio percorso, non solo vendere ma amare ciò che si fa regalando la passione e il talento con piccoli gesti quotidiani, non costa nulla ma da molto ad entrambi.
Grazie dolci amichetti che mi amate e che mi

donate la forza e la gioia per affrontare la vita.

Jobilli1 

Nessun commento: